Calciomercato: prendo Piatek per 15 milioni

Calciomercato: prendo Piatek per 15 milioni

Colpo Krzysztof Piatek in Serie A. L’attaccante ex Milan, come riportato da Ts, potrebbe presto tornare in Italia. La punta piace molto a Ivan Juric che spera di avere una punta durante il prossimo mercato e cedere Zaza e forse anche Belotti.

Piatek all’Hertha Berlino non sta più esattamente a meraviglia per tale motivo Juric avrebbe già ricavato ottime sensazioni dal centravanti polacco. Il quale ha vissuto la sua stagione di gloria in Italia nel Genoa parzialmente allenato dall’attuale tecnico granata, in quella stagione.

Nel 2018-19 Piatek arrivà dal KS Cracovia e in 19 gare di campionato mise dentro 13 reti passando poi al Milan. Anche a Milano furono  9 gol in 18 partite prima del passaggio all’ Hertha nel 2019-20, 7 nella passata Bundesliga.

Piatek oggi ha 26 anni di età ed il suo prezzo è calato. L’Hertha Berlino lo ha comprato per 27 milioni di euro e oggi per cedere Piatek ne chiede  15 milioni. Non pochi, ma una cifra che va pesata in virtù delle sue reti.

MILAN, ITALY – MAY 19: Krzysztof Piatek of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy