Calciomercato: Milik torna in una big

Calciomercato: Milik torna in una big

Arek Milik di nuovo in Serie A. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’attaccante polacco potrebbe presto tornare in Italia. Dopo l’inizio di stagione di Milik al Marsiglia, la dirigenza francese non sarebbe soddisfatta del rendimento del polacco.

Il calciatore ex Napoli è considerato uno dei giocatori in uscita con la giusta offerta. Perché in questa prima parte di campionato Milik è stato decisivo in Europa League con 4 gol in 5 partite, ma in Ligue 1 ha fatto molta fatica mettendo insieme solo una rete in 10 giornate.

Per tale motivo sarebbe sul mercato, con gradimento da parte della Juventus che pensa all’acquisto di Milik per riportarlo in Serie A. Il club bianconero starebbe pensando di rinforzarsi subito nel mercato di gennaio. Secondo TuttoJuve il calciatore vorrebbe cambiare aria per questo motivo ora Milik potrebbe tornare a trasferirsi di nuovo in Serie A. La formula sarebbe la solita ormai per la Juve. Un prestito con diritto di riscatto fissato a fine campionato.

Milik
NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy