Juventus, rebus attaccante: ecco chi arriva

Juventus, rebus attaccante: ecco chi arriva

Continua il rompicapo in attacco per la Juventus. Come riportato dalla GDS, infatti, a Torino gli uomini mercato bianconeri si starebbero muovendo per prendere una punta a gennaio.

Continua il casting offensivo per i bianconeri che hanno nella lista tre nomi su tutti.  Martial in queste ultime settimane starebbe sfumando visto che il calciatore dovrebbe finire a Siviglia. Restano aperte le piste Icardi e Aubameyang.

Mauro Icardi non sarebbe convinto della formula del trasferimento in prestito ed il PSG, con il quale ieri è andato in gol, non vorrebbe “regalare” la punta che può essere funzionale a Pochettino.

Unoltre l’ingaggio dell’attaccante è un problema, ma risolvibile.

L’ultimo nome è quello di Aubameyang, da sempre nel mirino della Juve. Per il gabonese l’ingaggio di 15 milioni e la concorrenza del Barcellona complicano i piani.

La punta dovrebbe anche dispiutare la Coppa d’Africa, per questo il suo arrivo non si completerebbe prima di metà febbraio. Vale la pena per la Juve rischiare per avere un attaccante a queste condizioni?

Arsenal’s Pierre-Emerick Aubameyang stands during the English Premier League soccer match between Chelsea and Arsenal at Stamford Bridge stadium in London, England, Wednesday, May 12, 2021. (Adam Davy, Pool via AP)
Impostazioni privacy