Calciomercato: Pjanic in Italia per salvare una squadra

Calciomercato: Pjanic in Italia per salvare una squadra

Mirale Pjanic di nuovo in Italia? Il centrocampista bosniaco, pagato a bilancio 80 milioni dal Barcellona, potrebbe tornare a giocare in Italia. Come riportato da Primo Canale, potrebbe essere lui il rinforzo per gennaio per il Genoa.

Il club ligure sarebbe interessato a Miralem Pjanic. L’ex centrocampista di Roma e Juventus, ora al Besiktas, vorrebbe tornare in Italia ma nessun club sembra intenzionato a prenderlo in questo momento.

Il motivo? Il calciatore ha  il problema dell’ingaggio alto, circa sei milioni. Ma Spors starebbe cercando di muoversi per capire la fattibilità dell’affare e per riportare l’ex centrocampista del Lione in Serie A. Con l’arrivo del regista, Sheva potrebbe cambiare modulo e passare stabilmente ad un 4-3-3, modulo che da sempre è il suo marchio di fabbrica nella carriera da allenatore cominciata con la Nazionale ucraina e proseguita in queste ultime settimane in Italia al Genoa.

TURIN, ITALY – APRIL 11: Paulo Dybala of Juventus celebrates with Miralem Pjanic, Mario Mandzukic and Alex Sandro of Juventus after scoring his team’s second goal during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Juventus and FC Barcelona at Juventus Stadium on April 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Impostazioni privacy