Cagliari, Giulini furioso: ecco cosa vuole fare ora

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a L’Unione Sarda del momento del club sardo e della posizione in classifica della squadra.

«Il momento che stiamo vivendo è agli occhi di tutti. Cerco sempre di guardare avanti, non amo i processi ma in questo momento non riesco a celare la mia delusione per il campionato che stiamo facendo. È la società, prima di tutto, a essere responsabile di quello che  sta succedendo in campo e dei risultati che non arrivano. Pensavamo di aver creato i presupposti per una crescita importante ed invece siamo in questa posizione di classifica, questo mi dispiace molto. Dispiace tanto a tutti. È stato un periodo davvero duro e alcuni infortuni nei momenti cruciali del campionato hanno avuto sulla squadra un impatto che non ci aspettavamo e che non ha aiutato. Non mi piace creare degli alibi, se siamo qui la responsabilità è di tutti e ora tocca fare qualcosa di diverso per uscire da questa posizione».

UDINE, ITALY – OCTOBER 20: Walter Mazzarri head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on October 20, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy