“Voglio andare solo all’Inter”, ha chiamato Raiola per avvisarlo

“Voglio andare solo all’Inter”, ha chiamato Raiola per avvisarlo

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Voetbal International in Olanda

Inter?  “Ci è voluto un pò di tempo prima che si chiudesse l’affare con l’Inter. Alla fine mi sono venuti anche i brividi. Ho parlato tutti i giorni con Mino Raiola. La mia voglia era quella di giocare con la maglia dell’Inter. C’era anche l’Everton, ma non ci ho pensato due volte. Volevo davvero andare all’Inter. La squadra campione d’Italia ha una storia incredibile non solo in Italia ma anche in Champions League”.  

San Siro? “Ovviamente hanno inciso anche la città di Milano e San Siro nella mia scelta. Ho vissuto il mio primo Derby e lo stadio era colmo. È un’emozione fantastica. Queste sono cose che sogni se fai il calciatore. San Siro mette la pelle d’oca, mi ha impressionato. Ora, per colpa della restrizioni, non era tutto esaurito. Giocare senza tifosi è brutto. Ti senti quasi impotente. Io sono un giocatore che ha bisogno del pubblico: mi dà energia e spinta, mi rende migliore”.

Representative for Barcelona’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola (C), arrives at the offices of Barcelona FC allegedly to sign Ibrahimovic, in Barcelona on August 26, 2010. Swedish forward Zlatan Ibrahimovic revealed that his Barcelona boss Pep Guardiola hardly ever speaks to him as rumours linking him with a move to AC Milan gathered pace. AFP PHOTO / JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy