Juventus-De Ligt: è rottura, presa una decisione folle

Juventus-De Ligt: è rottura, presa una decisione folle

Negli ultimi giorni Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto di Matthijs De Ligt che non hanno fatto piacere alla Juventus.

Il procuratore ha fatto intendere al club bianconero che il difensore olandese sarebbe pronto per un ulteriore step contrattuale a Torino o altrove. Per questo motivo i bianconeri valutano il suo futuro.

Per la Juve oggi De Ligt è importante. Allegri considera il classe 1999 un elemento fondamentale per il presente ed il futuro della squadra piemontese. Per questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la società sarebbe intenzionata a trattare il rinnovo. Tuttavia, qualora il giocatore dovesse forzare la mano per essere ceduto la Juve non farà sconti considerando la scadenza contrattuale fissata al 30 giugno del 2024.

“La squadra con il suo allenatore ha un obiettivo preciso che conosce perfettamente, i giocatori anche. Poi sento parlare di panettoni, pandori, magari in futuro Oggi noi dobbiamo lavorare  sulla sostenibilità dei conti e sulla competitività del club. Sono abituato a parlare chiaramente. Molti calciatori sono più legati ai procuratori che alla maglia. Dybala è il numero 10 della Juve, De Ligt è un grandissimo difensore e devono fare il loro lavoro. Noi faremo il nostre si vedrà”

TURIN, ITALY – FEBRUARY 09: Merih Demiral (L) and Matthijs de Ligt (R) of Juventus warm up prior to the Coppa Italia semi-final Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Impostazioni privacy