Napoli: ecco chi arriva al posto di Manolas

Napoli: ecco chi arriva al posto di Manolas

Il Napoli lavora per un sostituto di Manolas. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato dell’attualità legata al mercato della squadra di Spalletti a DAZN in occasione della gara di ieri:

“Manolas ha avuto tanti problemi negli ultimi due mesi, l’abbiamo recuperato giusto per la partita contro il Leicester. Poi ha avuto un riacutizzarsi dell’infortunio, bisognava comunque aspettare gennaio per farlo tornare a giocare. Lui voleva andare via e non aveva senso trattenerlo. Dopodiché lui è andato, ha trovato l’accordo e anche noi l’abbiamo trovato. Ma comunque non avrebbe più giocato con la maglia del Napoli. Ci manca un centrale difensivo destro, proveremo a cogliere qualche occasione a gennaio che si presenterà. Poi vedremo cosa succederà”.

Il Napoli segue Luperto dell’Empoli ma anche Sanchez e Mina che giocano in Premier League con Tottenham e Everton. Qualche latra idea potrebbe arrivare anche dalla Serie A dove diversi giovani si stanno mettendo in mostra.

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 19: Eric Dier and Davinson Sanchez of Tottenham Hotspur battles for possession with Mohamed Salah of Liverpool during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium on December 19, 2021 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images )
Impostazioni privacy