Lazio: lite tra Sarri e un big, le ultime

Lazio: lite tra Sarri e un big, le ultime

Maurizio Sarri si è preso la Lazio. Il tecnico, pur non incantando in campo, sembra aver convinto Lotito pronto al rinnovo.

“Il rinnovo di Sarri sino al 2025 è fatto in ogni dettaglio, anche economico”, ha dichiarato Lotito.

Il quotidiano ‘Il Messaggero’ ha riportato le parole del tecnico ma ha parlato anche di un’altra situazione molto particolare, quella legata a Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista è stato multato dopo aver abbandonato in anticipo la cena natalizia della Lazio. Per Maurizio Sarri l’atteggiamento del centrocampista serbo è stato molto arrogante e presuntuoso, una linea condivisa dalla società e dal presidente Claudio Lotito il quale sostiene che, ormai, diversi calciatori importanti debbano andare via. Ma come? Innanzitutto attraverso cessioni importanti.

“Non l’ho venduto per 140 milioni perché avevo dato la parola a Inzaghi, ma ora è diverso, non penso solo ai soldi, voglio rispetto e il massimo impegno”.

Oggi però Milinkovic non vale nemmeno 80 milioni di euro: Juventus, Real Madrid e Manchester United sono sempre interessate.

ROME, ITALY – JUNE 03: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at the Formello center on June 03, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy