Addio Salernitana: l’annuncio del ds

Il direttore sportivo Fabiani della Salernitana ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Rai della situazione del club campano che rischia il fallimento.

Addio Salernitana: l’annuncio del ds

Vendita? «La situazione è che i trustee a cui è stata mandata la cessione, hanno tempo fino al 31 per vendere il club. E spero che possa essere messo a punto tutto ciò. Hanno già chiesto alla Lega di spostare il termine vedremo come andrà. Mi auguro possa essere così. Poi spero ci possa essere un imprenditore che voglia prendere questa squadra. I nostri bilanci sono in attivo e questo è importante anche per chi vorrebbe venire qui ad investire».

Interesse? «Ci sono state tante manifestazioni d’interesse per la Salernitana ma non capisco come mai alla fine non si è concluso nulla. Non abbiamo debiti verso terzi e la cosa mi angoscia.»

Lotito?  «Escludo che possa essere ancora Lotito ad avere la squadra. Lui e Mezzaroma hanno ceduto le partecipazioni ai trustee e quindi questa strada non è possibile categoricamente.»

SALERNO, ITALY – DECEMBER 17: Nwankwo Simy of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy