Inter, l’agente di Eriksen: “Ecco ora dove giocherà”

Inter, l’agente di Eriksen: “Ecco ora dove giocherà”

Christian Eriksen è libero di giocare in una altro club. Il calciatore danese, dopo aver rescisso il suo contratto con l’Inter, è pronto a provare a tornare a giocare. Martin Schoots ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito alla Gazzetta dello Sport:

Eriksen? “E’ in buone condizioni fisiche, sono ottimista sul suo ritorno in campo perché il calcio è la sua passione. Siamo già in contatto con due club che mi hanno appena chiamato per sapere come sta, vediamo cosa succederà a gennaio. Era chiaro che sarebbe finita così, purtroppo; l’Italia è l’unico Paese che non permette di giocare o allenarsi a calciatori che hanno un defibrillatore”.

San Siro? “Per ora ha salutato solo i dirigenti, ma presto incontrerà tutta la squadra per un saluto. Vuole venire a San Siro già a gennaio per salutare tutti, soprattutto i tifosi che sono pazzi di lui. L’hanno voluto fortemente, e quando l’hanno conosciuto davvero hanno apprezzato anche l’uomo. Questa è una cosa che va al di là del campo”.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 19: Christian Eriksen of FC Internazionale reacts during the friendly match between FC Internazionale and SC Pisa at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy