Juventus, nuova tegola per Dybala: ecco quando torna

Juventus, nuova tegola per Dybala: ecco quando torna

Altro problema per Paulo Dybala. L’attaccante argentino non ha ancora recuperato e per questo motivo non dovrebbe andare in campo nel prossimo turno di campionato.

L’argentino potrebbe saltare la sfida contro il Bologna di questo weekend. La Joya vorrebbe tornare a giocare ma lo staff medico della Juve non avrebbe dato il suo ok per farlo scendere in campo.
per tale motivo  Allegri potrebbe non voler rischiare Dybala l’attaccante per la gara contro gli emiliani.
Da capire se verrà comunque convocato per la panchina o se resterà a casa per recuperare la meglio in vista della partita contro  Cagliari. A riferirlo il Corriere dello Sport.
Per Dybala il 2021 si sta trasformando in un altro anno maledetto. Dopo i primi problemi palesati nell’estate 2020, nella gara contro il Lione in Champions League, non sono state molte le gare di fila nelle quali Paulo Dybala è sceso in campo. Un problema grosso per un calciatore che ha il contratto in scadenza a fine anno e cerca conferme per un rinnovo che sarebbe faraonico.
TURIN, ITALY – AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Impostazioni privacy