Calciomercato Milan: nuova idea in difesa

Calciomercato Milan: nuova idea in difesa

Dalla Spagna giunge un nome nuovo per la difesa del Milan: è quello di Marc Bartra del Betis Siviglia.

Come riportato da Sport.es, i rossoneri sarebbero in corsa per il calciatore insieme al Barcellona nel quale il difensore spagnolo ha già giocato prima di finire al Dortmund e a l Betis.Il 30enne centrale catalano è cresciuto proprio nel club blaugrana e potrebbe arrivare un ritorno.

Pure il Barça vuole rinforzare la difesa nel calciomercato di gennaio e avrebbe già allacciato i primi contatti per avere Bartra, il cui contratto con il Betis scade a giugno 2023. Ma non sarà facile strapparlo alla squadra andalusa visto che lo spagnolo è un titolare per Manuel Pellegrini. Xavi ha dato il suo gradimento all’eventuale ritorno, ma bisognerà vedere il prezzo. Xavi conosce bene Bartra avendo giocato con lui al Barca, ma il Milan può contare sempre su Paolo Maldini ed il suo fascino. A differenza della Spagna, in Italia Bartra sarebbe certo del posto per questo motivo il suo arrivo non è da escludere.

BARCELONA, SPAIN – DECEMBER 04: Philippe Coutinho of FC Barcelona battles for possession with Marc Bartra of Real Betis during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Real Betis at Camp Nou on December 04, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Impostazioni privacy