Calciomercato: esonero in Serie A, arriva Zenga

Calciomercato: esonero in Serie A, arriva Zenga

Soluzione a sorpresa per una panchina di Serie A. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria sarebbe a forte rischio la panchina di Thiago Motta. Il tecnico ha perso anche in Coppa Italia.

Al suo posto sarebbe pronto Walter Zenga che si starebbe giocando la panchina del club spezzino con Andrea Pirlo.

Zenga favorito su Pirlo per lo Spezia

Altro esonero in Serie A. Secondo le ultime notizie in arrivo da La Spezia, potrebbe costare caro l’ultima sconfitta in Coppa Italia.Al termine della gara di ieri tra Spezia e Lecce, il tecnico italiano brasiliano Thiago Motta è stato contestato cosi come i calciatri.

Come riportato da Ts, per tale motivo, ora la sua posizione sarebbe in bilico visto che 200 tifosi hanno obbligato tutto il gruppo a ritardare l’uscita dallo stadio. Il problema è che nel contratto di Thiago Morra lo Spezia in estate ha inserito una penale da 400 mila euro in caso di esonero prima del 2021. Da gennaio però dovrebbe arrivare uno tra Pirlo e Zenga in panchina con il secondo favorito vista l’esperienza nella lotta salvezza.

Crotone’s coach Valter Zenga from Italy gestures at the end of the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Crotone on February 3, 2018 at ‘Giuseppe Meazza’ stadium in Milan. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy