Calciomercato Juventus: colpo dallo United in attacco

Calciomercato Juventus: colpo dallo United in attacco

Come emerso nelle ultime settimane i bianconeri starebbero seguendo diversi profili per il ruolo di punta. Icardi e Cavani in primis ma attenzione alle alternative, ed una parla francese.

Juventus: da Martial a Scamacca, le ultime

Come riportato dalla GDS la Juventus sarebbe sulle tracce anche di Martial del Manchester Untied.

Per non rischiare di rimanere con il classico “cerino in mano”, il ds della Juve Cherubini starebbe lavorando non solo per Cavani ed Icardi. Tra i nomi sulla lista della Juventus occhio anche a Scamacca e Martial.

Per il ruolo ti attaccante, infatti, la Juve segue Gianluca Scamacca e Anthony Martial. Il francese sembrerebbe aver rotto con il Manchester United e per questo potrebbe partire a gennaio mentre Scamacca è un’opzione per fine campionato.

L’attaccante, che appena due stagioni fa segnava 17 gol in Premier ed ha solo 26 anni, vorrebbe andare via visto che ha rotto con l’ambiente. Per la Juve, che è interessata da sempre all’attaccante, la soluzione potrebbe essere quella del prestito fino al termine della stagione per poi valutare il calciatore.

LEICESTER, ENGLAND – DECEMBER 26: Anthony Martial of Manchester United in action during the Premier League match between Leicester City and Manchester United at The King Power Stadium on December 26, 2020 in Leicester, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy