Genoa: cambio in panchina, l’annuncio

Genoa: cambio in panchina, l’annuncio

Dopo Josh Wander,  che aveva parlato pubblicamente della panchina del Genoa, anche Andres Blazquez ha fatto il punto sul futuro del Genoa. Uno dei soci del club ha parlato a Italia Uno:

Esonero?  “Stiamo attraversando un momento particolarmente difficile ma con il lavoro tutto migliorerà nel tempo, dobbiamo rimanere tutti insieme, andando avanti tutti uniti. E’ per questo che non siamo preoccupati. Abbiamo piena fiducia in Shevchenko e nessun dubbio sul suo conto. Siamo contenti del suo operato. Con lui e Spors ce la faremo di sicuro”.

Infortuni? “E’ una situazione che non ci aspettavamo ma piano piano stanno i calciatori stanno tornando in campo e c’è il recupero. Sul mercato di gennaio vogliamo lavorare bene per fare una buona seconda parte di stagione. Abbiamo già individuato diverse priorità e abbiamo le idee chiare. Siamo convinti di trovare i giocatori giusti per i ruoli nei quali abbiamo bisogno”.

Il Genoa è attualmente al penultimo posto in classifica e l’addio di Davide Ballardini non ha di certo cambiato la stagione del Grifone.

GENOA, ITALY – DECEMBER 10: Andriy Shevchenko head coach of Genoa looks on before the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on December 10, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy