Malore Zielinski: ecco cosa gli è successo

Malore Zielinski: ecco cosa gli è successo

Cosa ha avuto Piotr Zielinski? Il centrocampista polacco aveva lasciato il campo nel corso della gara contro l’Empoli per alcuni problemi respiratori. Il calciatore aveva fatto preoccupare un po’ tutti viste le difficoltà che ricordavano casi analoghi e anche gravi.

Per “fortuna” per Piotr Zielinski non si tratterebbe di nulla di grave. Dopo gli esami effettuati, infatti, è stato escluso un problema natura cardiaca o derivante da Covid.

Vista la gara settimanale contro il Leicester, decimato dall’epidemia di contagi da coronavirus, il Napoli temeva altri contagi nella squadra. Tuttavia, per il polacco Piotr Zielinski, come riportato dalla GDS, si dovrebbe trattare solamente di una bronchite.

Oggi la squadra, che ritornerà ad allenarsi, sosterrà i tamponi decisivi per capire se ci sono stati altri contagiati nella squadra.

Per il polacco non sono stati ancora fissati i tempi di recupero, quando Zielinski starà bene allora potrà tornare a scendere in campo con il resto dei compagni di squadra.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 04: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their side’s first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy