Juventus: Icardi a gennaio? C’è un problema

Juventus: Icardi a gennaio? C’è un problema

Mauro Icardi alla Juventus a gennaio? Secondo le ultime calciomercato l’attaccante dei bianconeri potrebbe sbarcare a Torino nel corso del mercato di gennaio.

L’ex capitano dell’Inter, infatti, è finito nuovamente sul mercato nelle ultime settimane ma l’affare non si è ancora sbloccato. Ecco le ultime sulla trattativa.

Icardi alla Juve: il problema è il PSG

Mauro Icardi alla Juventus? Secondo le ultime notizie di mercato l’affare potrebbe andare in porto a gennaio. L’attaccante argentino è seguito dai bianconeri da anni ma il matrimonio non si è mai consumato. Ma le voci che arrivano dalla Francia di un incontro tra Wanda Nara ed i vertici della Juventus hanno fato di nuovo sognare i tifisi.

Il problema ad oggi però è il PSG. La Juve, infatti, non può pagare il cartellino di Mauro Icardi ed il suo stipendio faraonico da 10 milioni di euro. Per questo per prendere Icardi l’affare potrà andare in porto solo in prestito. Una soluzione alla quale potrebbe anche aprire il PSG ma solo con obbligo di riscatto del cartellino di Icardi da parte della Juventus. 

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy