Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Casale e Parisii, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a margine degli Italian Sport Awards a Castellammare del possibile passaggio al Napoli.
Parisi al Napoli? “Parisi è già la rivelazione di questo campionato. E’ un ragazzo anormale, proviamo tutte emozioni importanti ma quando è sceso in campo contro Lozano, Di Lorenzo e Politano non provava alcuna emozione, come se giocasse all’oratorio. Il calcio richiede bravura tecnica, ma servono tante palle ed è un calciatore che le ha messe in mostra. Il Napoli è attento a tutti i migliori giovani, loro lo stanno monitorando ma io in quel ruolo a Napoli ho già un altro calciatore. Non vorrei ripetere il caso Di Lorenzo-Hysaj. Cercheremo di indirizzare Fabiano (Parisi, ndr) verso altri lidi”.
Casale al Napoli? “Il Napoli è una società alla quale sono molto legato, ho consigliato il nome di Parisi ma do solo il via, poi non parlo io. Le valutazioni le faranno Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis. Napoli anche su Casale? L’ho consigliato, sta facendo anche lui molto bene, ma tra i ldire e fare…”.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…