Juventus: Allegri via? L’annuncio da Torino

Juventus: Allegri via? L’annuncio da Torino

Dopo l’ennesimo risultato negativo Massimiliano Allegri rischia l’esonero? Sono in tanti a Torino a chiedere “la testa” dell’allenatore toscano che, tuttavia, è legato alla Juve da un lunghissimo contratto.

In un momento del genere, infatti, la Juve non può permettersi di perdere anche uno dei pochi punti fermi della rosa. Per tale motivo nelle prossime ore come filtra dai bianconeri nessuna decisione a sorpresa sarà presa dalla Juve.

Massimiliano Allegri non sarà esonerato. Anzi. La squadra dovrà trovare il modo di ricompattarsi per dare una mano al tecnico Allegri che vuole invertire la rotta con i calciatori oggi in organico.

 

Dunque, nessuna corsa al successo, almeno per adesso. Allegri dovrà rimanere al suo posto almeno fino al termine della stagione se non di più. In estate, infatti, quando Agnelli ha deciso di richiamare il suo allenatore si è fatto carico di un contratto pesantissimo che di fatto non permette alla Juve di esonerare il tecnico.

La Juve paga ad Allegri 9 milioni di euro fino al 2024. Il che significa che mandarlo via costerebbe alla Juve oltre 40 milioni lordi.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)
Impostazioni privacy