Napoli: recupero lampo dall’infortunio, ecco quando gioca

Napoli: recupero lampo dall’infortunio, ecco quando gioca

 Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in vista della gara di domani contro l’Empoli nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Queste le parole del tecnico degli azzurri sugli infortunati i loro recuperi.

 

“Ho finito l’allenamento da pochi minuti. Insigne, Anguissa e Lozano saranno convocati. Non mi chiedere altro, non chiedete se possono andare in campo e per quanto tempo perché in queste situazioni così equilibrate si possono trovare nuove soluzioni. Per noi è importante fare bene questa partita perché poi avremo la squadra al completo, spero di avere presto tutti a disposizione, è tanto che non facciamo una settimana-tipo. Dopo tante settimane di apnea e difficoltà possiamo rifiatare un po’ e averli domani ci permetterà di metterli a posto per la prossima partita”.

Oltre ai tre calciatori citati mancano ancora i titolari Koulibaly, Fiabian Ruiz e Osimhen che potrebbe tornare presto con una maschera speciale.

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 20: Andrè Anguissa, Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrate the victroy after the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy