Juventus, Vlahovic a gennaio? L’annuncio di Nedved

Juventus, Vlahovic a gennaio? L’annuncio di Nedved

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Dazn nel prepartita della gara contro il Venezia. L’ex centrocampista bianconero ha parlato dopo la doppietta segnata da Vlahovic oggi nel corso della gara contro la Salernitana. I numeri del serbo in questa stagione ormai non mentono più.

Partita?  “Vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati delle ultime settimane, ma conosciamo le difficoltà che incontreremo questa sera”.

Dybala e Morata? “Sono indietro come rendimento, però i gol li hanno, come anche Chiesa. Normalmente quei dieci, quindici gol li fanno e solo così possiamo salire anche in classifica”

La doppietta di Vlahovic? “Dobbiamo pensare a far rendere chi c’è oggi nelle Juve, abbiamo tanti giocatori e vogliamo dare fiducia a questi giocatori. Perché sono giocatori forti”.

Mercato? “Rinforzi a gennaio? Non è impossibile, ma dobbiamo concentrarci sui calciatori che abbiamo in organico per fare bene con loro. Abbiamo tantissimi giovani e se migliorano possiamo fare bene”.

BERGAMO, ITALY – SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy