Calciomercato Torino: Belotti via, lo prende una big

Andrea Belotti è pronto a lasciare il Torino. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Gallo sarebbe pronto a dire addio al Toro. Il capitano granata, infatti, a fine stagione vedrà scadere il suo contratto con il club di Urbano Cairo. Per tale motivo sarà libero di firmare a zero già da febbraio.

Calciomercato Serie A: Belotti e la parola data alla big

La Serie A sta entrando sempre di più nel momento decisivo di stagione ma tra poco comincerà anche il mercato invernale. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, attaccante del Torino che attualmente è infortunato. Il Gallo in questi ultimi anni non ha fatto benissimo ma i suoi numeri con i granata sono stati fondamentali per la salvezza.

Come riportato da Tuttosportpare che Belotti abbia dato già la sua parola al Milan per il passaggio a Milano a fine anno.

I rossoneri in questi ultimi mesi hanno pensato seriamente ad ingaggiare il Gallo ma non hanno mai convinto Cairo. Ora, invece, toccherà solo all’attaccante decidere dove andare a giocare.

UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy