Champions, Messias: “Ecco cosa mi è passato per la testa”

Junior Messias, attaccante del Milan che con la sua rete all’Atletico aveva dato speranza ai rossoneri, ha parlato al canale ufficiale del Milan:

“Sapevamo che era un partita difficile, vincere contro il Liverpool non è facile. Abbiamo provato in tutti i modi a farlo, tenevamo a quel risultato e penso che abbiamo fatto di tutto per portare a casa la vittoria. Dobbiamo guardare avanti e continuare a giocare in questo modo per le prossime gare. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, penso che tutti si siano accorti di quanto il Milan ora sia forte. Possiamo pensare in grande. In Champions è stata una bella esperienza, ho giocato contro due top club che sono sicuro andranno avanti anche in Champions. La porterò sempre con me”.

 

Infortuni?  “Le lesioni, dopo il ritardo di preparazione fisica ed atletica, non mi hanno dato modo di andare subito in campo, ma lo staff mi ha aiutato tantissimo. L’Udinese? Le altre squadre contro il Milan fanno le partite della vita, quindi dobbiamo pensare a giocare in questo modo”.

Foto Spada/LaPresse
07 Dicembre 2021 – Milano, Italia
Sport, Calcio
Milan vs Liverpool – Champions League 2021/2022 –
Nella foto : Junior Messias (A.c. Milan)
Photo Spada/LaPresse
07 December , 2021 – Milan ,Italy
Sport, Soccer
Milan vs Liverpool – Champions League 2021/2022 –
In the photo : Junior Messias (A.c. Milan)
Impostazioni privacy