Calciomercato Inter: colpo dal PSG

Calciomercato Inter: colpo dal PSG

A pochi mesi dal suo arrivo al Paris Saint Germain, Giorginio Wijnaldum è a un passo dall’abbandono della squadra francese, dal momento che l’ex calciatore del Liverpool non è contento del suo ruolo con Mauricio Pochettino.

Per tale motivo, come riportato da Fichajes.net, il centrocampista starebbe anche pensando di lasciare il Parco dei Principi durante il calciomercato invernale che si aprirà il 1° gennaio 2022.

Una delle prime squadre ad interessate al 30enne olandese è l’Inter, che cerca un elemento di valore in mezzo al cmapo che possa affiancare Marcelo Brozovic in attesa del suo rinnovo. Wijnaldum sarebbe perfetto per l’Inter che però lo vorrebbe solo in sconto.

 

In questi mesi Wijnaldum ha mostrato in più di un’occasione la sua insoddisfazione per i minuti giocati e con un’offerta congrua potrebbe andare via.

Il problema è che per l’Inter l’arrivo di un centrocampista centrale oggi non è una priorità e per tale motivo del il PSG non aprisse ad una soluzione favorevole l’affare risulta difficile

PSG’s Georginio Wijnaldum celebrates with teammates after scoring his side’s opening goal during the Group A Champion’s League soccer match between RB Leipzig and Paris Saint Germain at the Red Bull Arena in Leipzig, Germany, Wednesday, Nov. 3, 2021. (AP Photo/Michael Sohn)

.

Impostazioni privacy