Udinese: ecco il nuovo allenatore

Udinese: ecco il nuovo allenatore

Luca Gotti è stato esonerato e l’Udiense da la caccia al nuovo allenatore. Il tecnico, che da vice di Tudor era diventato titolare della panchina bianconera, è stato mandato via mercoledì e la squadra ora è affidato a Gabriele Cioffi

L’Udinese cambia pelle. La società friulana ha deciso di esonerare Luca Gotti mandando in panchina Gabriele Cioffi, vice di Gotti, che giuderà il gruppo per la prossima partita contro il Milan. Cioffi, giramondo del calcio viste le esperienze in Inghilterra e negli Emirati Arabi Uniti, era arrivato ad Udinese ad inizio della scorsa stagione e si è preso il posto di Gotti. Cioffi potrebbe anche finire l’annata prima dell’arrivo del nuovo allenatore.
Per quanto riguarda il suo sostituto sono diversi i nomi che circolano. Il primo è quello di Rino Gattuso, difficile però che accetti. Occhio anche a Roberto Donadoni. L’ultime nome fatto è quello di Stankovic che è già stato ad Udine come vice di Stramaccioni.
La pista spagnolo, che ieri tanto aveva fatto parlare, si sta invece raffreddando.

BOLOGNA, ITALY – APRIL 29: Roberto Donadoni head coach of Bologna FC ( L ) greets Gennaro Gattuso head coach of AC Milan ( R ) during the serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall’Ara on April 29, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy