Sampdoria: ecco chi sta comprando il club

Sampdoria: ecco chi sta comprando il club

La vicenda Ferrero ha logicamente gettato nel panino i tifosi della Sampdoria, che ora si dovrà autogestire fino all’arrivo di un nuovo numero uno. Tutti ora attendono eventuali sviluppi societari. La cessione del club, adesso, ha preso rilevanza visto che le offerte erano già sul tavolo. Il pallino della questione è in mano a Vidal,  il commercialista di Massimo Ferrero che ora valuta la cessione della società.

Forti voci conducono parlano del possibile arrivo di Jamie Dinan con Luca Vialli, con il supporto di Edoardo Garrone. Addirittura, il closing sarebbe previsto prima di Natale. Negli ambienti finanziari invece, scrive Il Secolo XIX, la sensazione è che si attendano sviluppi prima dal Tribunale di Roma e poi di proceda. Bisognerà capire cosa accadrà in merito ai concordati di Eleven Finance e Farvem.

Vialli e Dinan non sono gli unici nomi accreditati, stando al quotidiano. Attenzione anche a Chisoli per conto di Volpi e di Baraldi a rappresentanza di Segafredo. Entro fine mese, inoltre, sarebbe previsto un summit con Fahad Al Gergawi, che avevano recentemente incontrato Vidal a Dubai per capire le richieste di Ferrero.

Sampdoria’s president Massimo Ferrero gestures before the Italian Serie A football match Roma vs Sampdoria on January 28, 2018 at Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy