Napoli, Insigne via? L’annuncio dell’agente

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli in scadenza, ha parlato del futuro del calciatore a Canale 21

“Non c’è una situazione attuale, è stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, ma non è che non parliamo, non abbiamo ritenuto quell’offerta adeguata. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi. Ho letto più volte che Lorenzo abbia chiesto la luna ma non è così. Sente Napoli una parte del suo corpo, tiene in maniera forse troppo eccessiva a Napoli ed i napoletani, non c’è nessuno più legato di lui”. 

“Possibilità che resti al Napoli? Non riuscirei a fare una percentuale, ora non si può dire. I matrimoni si fanno in due, di conseguenza penso sia giusto rivederci, possiamo parlare e capire. Sai cosa trovo strano? Siamo a dicembre, non esiste il troppo tardi ma se voglio qualcosa e voglio farlo allora provo. Lorenzo è un top player da tanti anni nella stessa squadra e trova sempre stimoli per fare meglio. Credo che sia molto difficile trovare una bandiera oggi”.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy