Serie A: società venduta, incontro a Dubai

Serie A: società venduta, incontro a Dubai

Un club di Serie A cambia presidente. Secondo le ultime notizie in arrivo ci sarebbe stato un iIncontro a Dubai per vendere il club, nelle ultime ore potrebbe cambiare il destino di una storica squadra italiana.

La Sampdoria potrebbe finire in mano agli sceicchi? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Sampdoria, la cessione del club sarebbe imminente. Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita del club, in questi giorni ha incontrato alcuni investitori a Dubai.
Come emerso dal Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe individuato un investitore particolare promettente per la cessione della società. Lo scorso 29 ottobre, il commercialista di Massimo Ferrero è andato a Dubai per trattare.
Intermediari dell’incontro sono stati un paio di rappresentanti dell’IlicUae, camera di commercio italiana negli Emirati Arabi. Pochi giorni dopo avrebbero fatto visita in Italia uomini vicini ad Fahad Al Gergawi, figura di spicco del mondo finanziario di Dubai.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari
26 Febbraio 2021 Dubai (Emirati Arabi Uniti)
Sport Ciclismo
UAE Tour 2021 -DUBAI STAGE- Tappa 6 – Da Dubai – Deira Islands a Dubai – Palm Jumeriah -165 km.
Nella foto: durante la gara.Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, è vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti
Photo LaPresse – Fabio Ferrari
February 26, 2021 Dubai (United Arab Emirates)
Sport Cycling
UAE Tour 2021 -DUBAI STAGE- Stage 6 – From Dubai – Deira Islands to Dubai – Palm Jumeriah
In the pic: during the race.Mohammed bin Rashid Al Maktoum
Impostazioni privacy