Milan, Kessie ha deciso: comunicata la decisione alla società

Milan, Kessie ha deciso: comunicata la decisione alla società

Gennaio sarà il mese dei rinnovi. Dopo Pioli anche Ibra e Kessie sono in scadenza così come Romagnoli. Tuttavia il destino dell’ivoriano sembra segnato.

Ma la situazione di Franck Kessie resta un cruccio da risolvere. Il centrocampista del Milan, nonostante la sua titolarità quasi inamovibile, resta un caso aperto. L’ex Atalanta ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e finora ogni tentativo di rinnovo è stato vano viste le richieste elevate del suo entourage.
Secondo le ultime notiziei in arrivo da Milano, infatti, Kessie avrebbe in realtà già preso la propria decisione sul futuro. Il classe ’96 vuole restare al Milan fino al termine della stagione per poi partire a zero.
In pratica Kessie avrebbe rigettato l’idea di una possibile cessione anticipata a gennaio, ed il Milan sarà costretto a vederlo andare via come Donnarumma. L’ivoriano ha già comunicato al club di non volere muoversi fino alla scadenza.
A giugno invece sarà addio. Niente rinnovo, a meno di un’offerta shock che non arriverà. Kessie il 30 giugno prossimo sarà dunque libero di  firmare con un altro club.

MILAN, ITALY – OCTOBER 16: Franck Kessie of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Alessio Romagnoli during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy