Milan, Ibrahimovic resta l’anno prossimo? La risposta

Milan, Ibrahimovic resta l’anno prossimo? La risposta

 Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la vittoria di ieri sera tornando sul suo contratto.
Rinnovo Pioli?  «Ora devo rinnovare anche io (ride, ndr). Se lui rinnova voglio rimanere anche io perchè stiamo facendo bene. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e dobbiamo continuare a fare grandi cose. Il rinnovo è meritato».
Scudetto? «Sono felice per i tifosi, per tanti anni non hanno goduto come stanno godendo adesso. Noi vogliamo fare felici i nostri tifosi, ma finché non vinci un trofeo non abbiamo fatto niente».
Partita?  «Mi diverto tanto. Oggi era già deciso prima della partita il mio minutaggio e ho fatto il massimo che potevo. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane».
Milan in alto? «Sì immaginavo di riportare a questi livelli il Milan. Questa è stata la mia sfida quando ho firmato. Non bisogna mollare e pensare che tutto può accadere».

LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy