Milan, Maldini: “Mercato di gennaio? Ecco cosa faremo”

Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la consegna del Pallone d’Oro:
Mercato? «Gennaio è il mercato di riparazione, ma la nostra squadra è competitiva. Non credo che faremo qualcosa, penso che dobbiamo lavorare con i rinnovi: ci sono trattative aperte e fin quando c’è tempo c’è speranza».
Kjaer? «I tifosi si sono abituati ad acquisti diversi rispetto al passato, per fare mercato c’è voluta fantasia per cambiare la rosa, ma ora è competitiva. Kjaer era l’uomo perfetto proprio perché è un leader e lo ha dimostrato».
Premio? «È sempre un’emozione e un piacere vincere un premio, la lista dei partecipanti è bellissima ed è stato un piacere essere invitato. Il tempo per venire è sempre meno è sempre ben speso».
Qualità? «Nell’immaginario del calciatore il piede è la parte più importante perché calcia ma la testa conta tantissimo».
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Scudetto? «Anche l’Atalanta è lì, sappiamo bene che dovremo faticare. Siamo solo all’inizio e che dobbiamo dare il massimo per arrivare in fondo».

Impostazioni privacy