Juventus: caso plusvalenze, anche Ronaldo nel mirino

Juventus: caso plusvalenze, anche Ronaldo nel mirino

Nel caso plusvalenze tiene banco l’affare Juve-Ronaldo. Secondo quanto riportato da La Repubblica ci sarebbe un altro scenario che vede coinvolta la Juve e non solo. Sotto la lente di ingrandimento l’attuale ds Cherubini e l’Avv. legale del club Gabasio.
Ascoltato dalla procura nei giorni scorsi il ds bianconero non ha fornito dettagli utili a convincere il pm per quanto accaduto in uno degli affari più discussi dell’estate, anzi ha negato di essere a conoscenza di questi fatti. La Guardia di Finanza venerdì ha setacciato l’ufficio di Gabasio senza però trovare il documento ricercato che pare essere quello relativo anche all’affare Ronaldo, ma le ricerche continuano.

Juventus: anche i procuratori nel mirino

Cristiano Ronaldo è gestito da Jorge Mendes. Come emerso in mattinata, l’operazione sarebbe sotto la lente di ingrandimento anche per l’operato di diversi procuratori. Nel 2020 le squadre di Serie A hanno pagato 140 milioni di euro come diritti di intermediazione. Una cifra che secondo l’inchiesta del programma televisivo di Rai 3 deriva da presunti trust messi in piedi tra procuratori, presidenti e direttori sportivi.

TURIN, ITALY – APRIL 03: Cristiano Ronaldo of Juventus looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy