Juventus: via Allegri, dalla Continassa arriva una notizia

Juventus: via Allegri, dalla Continassa arriva una notizia

Massimiliano Allegri via dalla Juventus? Secondo quanto filtra dalla Continassa la dirigenza bianconera non starebbe pensando di cambiare allenatore. Anzi. Il tecnico, legato da un lughissimo contratto, resta saldo in panchina nonostante anche i tifosi siano divisi sulle sue qualità dopo questo inizio difficile in campionato. Queste le parole di Massimiliano Allegri a Dazn dopo Juve-Atalanta.

Sconfittta? «Stasera è stata una prestazione sulla falsa riga di Lazio, Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni ma non penso che loro abbiano fatto così tanto. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare».
Rosa?  «Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti nei quali ti gira tutto male. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, penso che si possano fare degli errori nel valutare le cose. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che oggi bisogna fare i complimenti per come si è andati in campo».
Cambiare? «Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo: se siamo qui valiaom questa posizione. Cambiare per cambiare a cosa serve? E’ un momento dove mancano i gol. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie. Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol poi le cose si complicano».
Impostazioni privacy