Napoli, infortunio Osimhen: l’annuncio di Spalletti

Napoli, infortunio Osimhen: l’annuncio di Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio, posticipo della 14^ giornata di Serie A. Questo il suo pensiero sull’assenza di Osimhen:

“E’ un giocatore unico, ha tutte le qualità, caratteristiche, è completo, deve migliorare e raffinare la tecnica, ma devo dire che in questi mesi ha messo in mostra tutte le sue qualità, è difficile trovarne altri. Mertens tecnicamente e nel posizionamento non sbaglia mai un colpo, ma se deve fare uno strappo di 70 metri non è nelle sue caratteristiche. Non può nemmeno saltare di testa e tenere palla in modo fisico, ma se gli capita una palla e tira la mette dove vuole. Si perdono delle caratteristiche, ma ne guadagniamo qualcos’altro, ma conta essere al top per ciò che abbiamo in campo. Petagna ne ha altre ancora, siamo assortiti  in modo diverso e io penso in maniera postiva, per ora si lavora correttamente restando tranquilli”.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli scores their team’s first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy