Inter: Brozovic via? Svelato il futuro

Inter: Brozovic via? Svelato il futuro

Dove giocherà Marcelo Brozovic nella prossima stagione? Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza a fine campionato. Per questa ragione i nerazzurri lavorano per avere la firma sul nuovo contratto. In queste settimane, come riportato dalla GDS, i nerzzurri starebbero lavorando serratamente con l’agente del calciatore per convincerlo a rimanere.

Il ds Piero Ausolio sarebbe in forte pressing con Marcelo Brozovic per il rinnovo di contratto, in scadenza la prossima estate.

Filtra fiducia e ottimismo sulla fumata bianca dopo i recenti incontri e il nuovo summit che è stato programmato dopo la gara del weekend contro il Venezia. Per il nazionale croato pronto un accordo fino al giugno 2025 a circa 5,5 milioni di euro a stagione, anche se il calciatore ne chiedeva 7.

Il problema grosso è che su Brozovic c’è i lforte interesse di PSG e Manchester United. Il calciatore vuole rimanere ma alle sue condizioni.

Discorso diverso per Perisic, che aveva chiesto alla società di non rinnovare per tornare in Germania. Ad oggi il croato è diventato indispensabile e l’Inter si starebbe muovendo per convincerlo a rimanere. Anche in questo caso su di lui ci sarebbero diverse big come il BVB sua ex squadra.

Foto Spada/LaPresse
21 novembre 2021 – Milano, Italia
Sport, Calcio
Inter vs Napoli – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 – Stadio San Siro
Nella foto: Marcelo Brozovic (Inter Milan); Lorenzo Insigne (SSC Napoli);
Photo Spada/LaPresse
November 21 , 2021 – Milan,Italy
Sport, Soccer
Inter vs Napoli – Italian Serie A Football Championship 2021/2022 – San Siro Stadium
In the photo: Marcelo Brozovic (Inter Milan); Lorenzo Insigne (SSC Napoli);
Impostazioni privacy