Inter: colpo a centrocampo dal Sassuolo

Novità assoluta per il mercato dell’Inter. Non solo Kostic, i nerazzurri puntano ad una stella del Sassuolo.

Calciomercato: le ultime su Kostic

Secondo le ultime notizie di mercato ,dopo il cambio di agente, l’Inter sembrava ad un passo da Kostic.

Tuttavia Filip Kostic è tornato a essere grande protagonista con l’Eintracht Francoforte. L’esterno sinistro è andato a segno nell’ultima partita di campionanto allontanando le soluzioni Inter e  Lazio. Come riportato  da SI, Kostic ha un contratto fino al 2023 e potrebbe lasciare i tedeschi solo a fine campionato ma non per l’Inter. Il club nerazzurro, che ha buoni rapporti con l’agente Lucci, sembrerebbe ritenere il calciatore non ideale per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Inter: si punta a  Frattesi

Invece, tra i calciatori entrati nel mirino dei nerazzurri per il mercato 2022 ci sarebbe anche Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che sarebbe ideale per l’Inter.

L’Under 21 sta mettendo dimostrando di essera tra i giovani più interessanti del campionato e a Milano potrebbe presto diventare l’alter ego di Barella.

UDINE, ITALY – NOVEMBER 07: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy