Pallone d’Oro, Cannavaro: “Ecco chi lo vince”

Pallone d’Oro, Cannavaro: “Ecco chi lo vince”

Fabio Cannavaro, campione del Mondo 2006 e Pallone d’oro di quell’anno, ha parlato nel corso di un’intervista concessa  Marca del possibile vincitore dell’ambito premio di France Football in questa stagione.
 «Messi ha vinto la Copa America facendo molto bene, ma Benzema è un candidato e anche Lewandowski.
Io credo che sarà uno di questi. Ad oggi onestamente non vedo un chiaro favorito, ma credo che vincerà uno di loro tre. Nel 2020 tutti gli indizi avrebbero portato a Lewandowski, ma ora  le cose sono cambiate». 
Dunque, poche chance per Jorginho per vincere il Pallone d’Oro 2021. Il centrocampista italiano, che ha vinto Champions ed Euro 2020 non è tra i favoriti per il titolo visto che non ha impressionato tutti. Gli ultimi mesi sono stati anche macchiati dall’errore in finale dal dischetto e dai due rigori sbagliati con la Svizzera.
©Alex Alf/Enfoque/Lapresse
12-05-2007 Madrid Spagna
Calcio
Fabio Cannavaro mostra il Pallone d’Oro ai tifosi del Real Madrid prima dell’inizio dell’incontro con l’Espa–ol, con lui Alfredo Di Stefano, una leggenda del gioco del calcio
Nella foto: il trofeo
Fabio Cannavaro show his Gold Ball trophy to the Real Madrid supporters before the beginning of the match Real Madrid vs Espa–ol,together with him Alfredo Di Stefano,a legend of Football
Impostazioni privacy