Calciomercato Inter: agente in Italia per firmare

Tutto fatto, nuovo rinforzo per l’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri sarebbero pronti a mettere nero su bianco l’accordo per un nuovo calciatore

Inter: in arrivo Onana a zero

L’Inter lavora sul mercato dei parametri zero. I nerazzurri inseguono diversi calciatori come Tolisso  a centrocampo, Insinge in attacco e Luiz Felipe in difesa.

Tutti questi calciatori si libereranno a zero. In particolare il braisliano della Lazio, profilo su cui l’Inter sta lavorando attivamente, è l’ultimo nome per Marotta.

Ma non solo. Il club nerazzurro è pronto ad assicurarsi un altro profilo a parametro zero, seguito ormai da parecchi mesi e pronto a firmare per i nerazzurri.

E’ atteso in Italia a breve l’agente del portiere André Onana. Il numero uno camerunese in scadenza con l’Ajax, scrive Tuttosport, sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’agente è atteso in Italia per sistemare gli ultimi dettagli e ratificare l’accordo valido per giugno. A meno che non si decida di anticipare i tempi.

L'Inter ha preso un nuovo calciatore dall'Ajax.
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 05:Andre Onana and Dusan Tadic of AFC Ajax react after 2 red cards are given during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and AFC Ajax at Stamford Bridge on November 05, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy