Milan, il grande obiettivo: “Ero del Barcellona prima dell’infortunio, ora il Milan….”

Milan, il grande obiettivo: “Grande club, ci andrei”

Il Milan cerca rinforzi sul mercato soprattutto in mezzo al campo dove Frank Kessie potrebbe presto dire addio ai rossoneri. Per questo motivo i nomi accostati al Milan sono diversi e arrivano da mezza europa.

Renato Sanches, centrocampista del Lille e grande obiettivo di mercato del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a  L’Equipe, ecco le sue parole sul Milan a gennaio:
«Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, mi ha detto quali sono i club che mi hanno già contattato, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se succede, vedrò cosa sarà meglio per la mia carriera. Il Milan? E’ un grande club, un club storico. E’ una squadra che ha una certa classe. Mi piace. Dovevo andare al Barcellona in estate, poi il mio infortunio ha fatto saltare il colpo. Andare via a gennaio? So che sono pronto. Se arriva un’offerta…».

LISBON, PORTUGAL – OCTOBER 07: Renato Sanches of Portugal controls the ball during the international friendly match between Portugal and Spain at Estadio Jose Alvalade on October 7, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Impostazioni privacy