Lazio: infortunio Immobile, altra pessima notizia

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato del suo infortunio e dei tempi di recupero.

Lazio: Immobile non rischia il rientro, salta anche il Napoli?

L’attaccante campano, out contro la Juve e con la Nazionale per un problema muscolare, parla delle sue condizioni prima della partita contro il Napoli al  Corriere dello Sport. Brutte sensazioni in vista della gara contro il Napoli

“L’infortunio va meglio, ogni giorno miglioro. Se non fosse stato per il polpaccio, probabilmente ce l’avrei fatta a scendere in campo già con la Juve ma si tratta di un muscolo particolare, delicato. Era preferibile non rischiare. Devo fare la risonanza di controllo. In questo momento il dolore è passato, ho solo un po’ fastidio e temo che possa peggiorare. Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela. Spero di tornare a giocare il prima possibile”.

FLORENCE, ITALY – MAY 08: Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy