Ecco quali scarpe comprerà Mourinho a Felix da 800 euro dopo il gol

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la partita vinta ieri sostenendo di dover comprare delle scarpe da 800 euro a Felix dopo il gol.

Intervista a Josè Mourinho dopo il Genoa

“Felix e l’abbraccio? Gli avevo promesso  che gli avrei fatto un regalo dopo il gol. Gli ho detto che volevo prendergli un paio di scarpe da 800 euro che desiderava. 

In caso di gol dovevo comprarle io, mi sa che domani dovrà farlo, lui è venuto a dirmi di non dimenticarmi, non dico il nome e la marca perchè non posso. Domani mattina le vado a comprare, mi dispiace per la Primavera e  mi dispiace per De Rossi ma Felix resta con noi”

Ma quali sono le scarpe da 800 euro che Mourinho dovrà prendere a Felix?

Curiosando per il web abbiamo trovato un paio di scarpe da 800 euro che ha incuriosito. Utilizzando i filtri in rete di un noto sito web di e-commerce è emersa la marca di Giuseppe Zanotti.

Foto Tano Pecoraro/LaPresse 21 Novembre 2021 – Genova, Italia Sport, CalcioGenoa vs Roma – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 – Stadio Luigi FerrarisNella foto: esultanza felix Afena-Gyan Photo Tano Pecoraro/LaPresse 21 November, 2021 – Genoa, Italy Sport, Soccer Genoa vs Roma – Italian Serie A Football Championship 2021/2022 – Luigi Ferraris StadiumIn the photo: felix exultation after scoaring goal
Impostazioni privacy