Calciomercato Fiorentina: via Vlahovic, colpo dal Lille

Calciomercato Fiorentina: via Vlahovic, colpo dal Lille

La Fiorentina pensa già al dopo Vlahovic. Secondo le ultime notizie di mercato, i viola sarebbero pronti a prendere un sostituto per la punta. Oltre a Belotti il nome nuovo sembrerebbe essere quello di Ikonè.

La squadra toscana segue in Italia Berardi e Belotti ma non solo. Come riportato da GDS, un’altra pista porta a Lille e più precisamente a Jonathan Ikoné, giocatore sul quale la Fiorentina aveva già messo gli occhi in estate.

Il problema è che il calciatore costa 30 milioni di euro. Per questo motivo il flirt evaporò in pochi giorni. Ma sul fronte Ikoné va segnalato un significativo ribasso del prezzo visto che il titolare del club francese nelle ultime settimane è diventato David.

Per questo adesso potrebbero bastare anche 18 milioni per portarlo a casa. Ovviamente tutte queste trame vanno in parallelo con le vicende di Vlahovic. Solo in caso di cessione della punta a cifre super la Fiorentina investirà su un altro nome per l’attacco.

Lille’s Timothy Weah, left and Lille’s Jonathan Ikone celebrate after their teammate Lille’s Burak Yilmaz scored his side’s first goal during their Europa League Group H soccer match between Lille and AC Sparta Praha at the Stade Pierre Mauroy stadium in Villeneuve d’Ascq, northern France, Thursday, Dec. 3, 2020. (AP Photo/Michel Spingler)
Impostazioni privacy