Serie A, ecco un altro esonero

Serie A, eco un altro esonero

Esonero in Serie A. Secondo le ultime notizie in arrivo dopo le gare di oggi, dopo 4 sconfitte in 5 partite, è rischio la posizione di Stefano Colantuono.

Il tecnico della Salernitana, che ha perso oggi in casa contro la Sampdoria, potrebbe essere esonerato a breve. Queste le parole del tecnico a DAZN:

Esonero? “Abbiamo compromesso una partita in 3-4 minuti. Era tutta da giocare, siamo stati sfortunati perchè la gara era in equilibrio. Nel secondo tempo ho visto una buona reazione, ma così diventa difficile”.

Partita? “Sono rimasto seduto perché non volevo dare ulteriore pressione alla squadra, per questo non ho detto o urlato quello che pensavo. Ho preferito lasciarli sereni, la reazione c’è stata, ma riaprire le partite così è difficile”.
Mancanza di gol?  “A Simy nessuno cambia il modo di giocare, continua a fare quello che faceva a Crotone. Lui ha poca brillantezza ora, ma ci può stare, noi non vogliamo abbandonarlo. Lui è un valore, abbiamo semplicemente fatto delle rotazioni, fino al 21 sarà tutto impegnativo. Lui fa parte del progetto”.

CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 06: the ball during the Serie A match between Cagliari Calcio v Atalanta BC at Sardegna Arena on November 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy