Calciomercato Inter: arriva a gennaio al posto di Sanchez

Calciomercato Inter: arriva a gennaio al posto di Sanchez

L’Inter cerca un’altra punta. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri starebbero dando la caccia ad un altro colpo di mercato per l’attacco.

Sanchez continua ad infortunarsi. L’ultimo stop non sarebbe un guaio di poco conto, in un periodo di molte partite ravvicinate.

Per tale motivo l’Inter ha tutta l’intenzione di risolvere a gennaio il problema della 4a punta. L’idea del club è quella di trovare un giocatore più continuo e più presente.

Ai nerazzurri piace semrpe Raspadori ma il colpo è difficile, per questo motivo in cima ai pensieri resiste Jovic, da considerare in uscita a Madrid. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

L’attaccante in Spagna non ha mai convinto ed è costato 60 milioni di euro. Per tale motivo il Real non vuole cederlo gratuitamente. Una soluzione in prestito ma con obbligo o diritto di riscatto legato alle presenze potrebbe accontentare tutti.

 

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 25: Luka Jovic of Real Madrid CF celebrates as he thinks he has scored, but goal was disallowed, during the Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on September 25, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Impostazioni privacy