Calciomercato: Hazard in Serie A gratis a gennaio

Calciomercato: Hazard in Serie A gratis a gennaio

Eden Hazard pronto a sbarcare in Serie A in prestito gratuito. Secondo le ultime notizie di mercato il belga sarebbe vicinissimo all’addio al Real Madrid. Su di lui ci sarebbe anche la Juventus.

Il motivo? Oggi il calciatore è una bella opportunità di mercato. La squadra di merengue vorrebbe piazzare Hazard in prestito. I Blancos sperano che il calciatore possa mettersi in mostra per poi venderlo.

Come riportato da ABC sarebbero tre i club su Hazard per il mercato di gennaio.
-Newcastle United: I Magpies cercano grandi rinforzi sul mercato e con la nuova proprietà sarebbero pronti ad investire.
-Chelsea: Thomas Tuchel sarebbe lieto di avere un calciatore in rosa come Hazard che tornerebbe nel club dove ha fatto benissimo.
-Juventus; la Vecchia Signora ha bisogno di talento in attacco e gli esterni oggi in rosa non sono del valore, sulla carta, di Hazard che predilige giocare a sinistra a differenza dei calciatori della Juve.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 25: Eden Hazard of Real Madrid celebrates with Martin Oedegaard and Mariano after scoring their team’s firs goal during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Real Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2020 in Milan, Italy. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy