Nazionale: il nonno arrestato, ha fatto irruzione in bar

Nazionale: il nonno arrestato, ha fatto irruzione in bar

Brutta vicenda per l’attaccante della Nazionale, o meglio, per la sua famiglia.  Ore di panico e terrore in un bar di Fidene, quartiere periferico di Roma molto familiare a Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo. Il nonno del centravanti, Sandro, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio.

Il 66enne è entrato in un bar armato di coltello e ha minacciato di morte un cliente, puntadogli la lama. Come riferito dal Messaggero, sembra che il nonno di Scamacca non fosse sobrio. Alcool oppure no, era visibilmente alterato, per questo motivo sono state chiamate le Forze dell’ordine, con i poliziotti che hanno prima cercato di calmare il nonno per poi immobilizzarlo e arrestarlo.
Un altro episodio spiacevole per Scamacca e per la sua famiglia dopo la vicenda che aveva coinvolto il padre. Un anno fa l’uomo era entrato a Trigoria distruggendo le macchine di diversi dirigenti della Roma.

BELFAST, NORTHERN IRELAND – NOVEMBER 15: Gianluca Scamacca, Sandro Tonali and Federico Chiesa of Italy walk through the centre of Belfast before the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy