Napoli: Lozano via? Arriva un altro annuncio social

Napoli: Lozano via? Arriva un altro annuncio social

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è tornato sulle sue dichiarazioni di ieri (“Voglio un club più grande”) su suo account social. Lo stesso attaccante del Napoli ha pubblicato su Instagram un messaggio per gli azzurri:
 “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso ha voluto dare una diversa interpretazione non corretta, volenti o nolenti c’è chi travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare le cose dette. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli. Ho tanti amici in città, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita li ho vissuti a Napoli. Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltà per questo do l’anima a loro, la vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, spero per ancora molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli mi rende felcie”.

CINCINNATI, OHIO – NOVEMBER 12: Hirving Lozano #22 of Mexico reacts after a goal by Weston McKennie #8 of the United States during the second half of a FIFA World Cup 2022 qualifying match at TQL Stadium on November 12, 2021 in Cincinnati, Ohio. (Photo by Emilee Chinn/Getty Images)
Impostazioni privacy