Milan, Raiola tratta: ecco dove giocherà Ibra tra un anno

Milan, Raiola tratta: ecco dove giocherà Ibra tra un anno

Dove giocherà Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione? L’attaccante ancora non pensa al ritiro, per questo motivo il Milan e la punta potrebbero continuare ancora insieme: 40 anni già compiuti la punta pensa alla permanenza. I contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del ragazzo sono ormai continui e la sensazione è che la punta possa continiare. Questi tutti i dettagli del rinnovo.

Milan: Ibra vuole rimanere

Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan, la punta nonostante i suoi 40 anni sulle spalle vuole giocare ancora.
L’ex Galaxy non sembra avere alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo del calcio giocato, motivo per il quale Raiola starebbe trattando per il rinnovo del suo contratto.
A quali cifre? Secondo le ultime  Ibra prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2023, confermando le stesse cifre percepite nell’ultima stagione. 6 milioni a stagione più eventuali bonus per giocare ancora in Champions League e magari provare a vincere lo scudetto.
LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy