Juventus: ecco il colpo a sorpresa, le ultime

Juventus: ecco il colpo a sorpresa, le ultime

La Juventus continua a lavorare sul mercato per accontentare Max Allegri. L’ultima idea arriva dalla Germania. Secondo le ultime notizie, i bianconeri starebbero valutando due calciatori che giocano oggi nel Borussia Monchengladbach.
Come noto la Juventus cerca un centrocampista. Il primo nome, come riportato da TS, è quello di Aurelien Tchouameni del Monaco, sondato anche in estate prima e dopo la chiusura dell’affare Locatelli.
Tuttavia l’ascesa del 21enne francese ha fatto schizzare il prezzo a 50 milioni.
Non a caso, già da qualche settimana, i bianconeri starebbero lavorando per due colpi dal Borussia Monchengladbach.
Da tempo la Juve segue Denis Zakaria. Il 24enne mediano svizzero ha il contratto in scadenza a fine anno e per questo potrebbe con uno sconto anche a gennaio. Ma nella squadra tedesca gioca anche Kouadio Koné, 20enne francese ex Tolosa, che piaceva anche al Milan.Per questo riguarda Denis Zakaria, la sua valutazione è ormai nota e sfiora i 10 milioni. Diversa la situazione di Kouadio Koné che ha un contratto con i tedeschi fino al 2025. Il suo cartellino oggi costa venti milioni.
MOENCHENGLADBACH, GERMANY – OCTOBER 16: Kouadio Kone of Moenchengladbach reacts during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and VfB Stuttgart at Borussia-Park on October 16, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Impostazioni privacy